22 Mag

Il 25 maggio riaprono tutti i Centri Dabliu, in perfetta sicurezza

Dabliu riapre le porte delle palestre rispettando i protocolli di sicurezza e sanificazione

Carissimi Amici,

finalmente ci siamo!
Lunedì 25 Maggio ore 10:00 DABLIU riapre le sue porte!

Il periodo di Lockdown è stato per tutti un tempo lungo e faticoso e speriamo sinceramente che voi e le vostre famiglie siate riusciti a passarlo il più serenamente possibile.

Un doveroso ringraziamento va allo Staff tutto ed ai nostri Trainer che si sono impegnati per aiutarvi a rimanere attivi nonostante le limitazioni, accompagnandovi dalle loro case con appuntamenti quotidiani di home workout. E’ stato di grande incoraggiamento vedere così tanti di voi prendere parte alle nostre lezioni! Grazie di cuore.


In questo periodo di chiusura forzata, non abbiamo mai smesso di lavorare per garantire sin dal giorno della riapertura, che oggi sappiamo essere lunedì 25, un servizio il più possibile fruibile nonostante le limitazioni di legge (si possono scaricare qui le linee guida del Ministero).


Abbiamo ragionato a lungo su tanti piccoli e grandi cambiamenti che potessero rendere possibile l'utilizzo delle nostre strutture, permettendovi di vivere in sicurezza e appieno i nostri spazi e tornare tutti a godere dei benefici che solo l'attività fisica può dare. 

E’ stato così redatto, con l’aiuto del nostro Staff ma anche di una rappresentativa di voi tesserati, un vero e proprio protocollo che ci e vi guiderà nel rispetto delle numerose e doverose prescrizioni di sicurezza che si sono rese indispensabili per il bene di tutti noi. 

Lo trovate cliccando il link sottostante e vi preghiamo di leggerlo con estrema attenzione.

SCARICA IL PROTOCOLLO 

SCARICA LA DICHIARAZIONE

In aggiunta a quanto era già stato fatto in precedenza, è stata inoltre condotta una minuziosa sanificazione di tutti gli ambienti, degli impianti di aria, degli attrezzi e dei macchinari, prevedendo la sanificazione degli ambienti anche tra una lezione e l'altra secondo un piano tracciato di interventi quotidiani, settimanali e mensili.

Sono stati rivisti i layout delle sale e rielaborati i planning delle lezioni per assicurare l'utilizzo delle aree nel rispetto delle distanze di sicurezza e dei divieti di assembramento.

A breve sarà inoltre disponibile una nuova versione della nostra App “ DABLIU FITNESS CLUB” che sarà di aiuto per agevolarvi nella prenotazione delle lezioni nelle sale ma anche per l’accesso stesso alla palestra, evitando il più possibile eventuali disagi. 

Vi invitiamo comunque a scaricarla già da subito per prenotare i nostri servizi.

Scarica l'app per Iphone 
Scarica l'app per Android

 

Circa gli abbonamenti in corso, sono state elaborate diverse formule per tutelare il valore corrispondente ai mesi persi a causa del Lockdown imposto. Al desk vi verrà data informazione specifica e crediamo che troverete con soddisfazione quella più giusta per voi!

Ci saranno inoltre alcune interessanti promozioni relative ad abbonamenti di breve durata per amici vecchi e nuovi.

Vi chiediamo infine di aiutarci a migliorare laddove nella pratica iniziale qualche ingranaggio dovesse risultare non ben oliato, ma i vostri consigli, la vostra pazienza ed il rispetto congiunto delle disposizioni di legge saranno preziosi per permetterci di perfezionarci sempre di più.


Siamo sicuri che con il nostro massimo impegno e  la vostra collaborazione potremo tornare ad allenarci e divertirci come e più di prima.

Non vediamo l’ora di rivedervi!


Vi aspettiamo dal 25 maggio in tutti i nostri club!
Un caloroso saluto.
La Direzione e lo Staff Dabliu