17 Giu

Segui i nostri consigli detox!

Elimina le tossine, dimentica l’inverno e dai il benvenuto ad un nuovo te

Estate significa anche abbandonare per un po’ le abitudini invernali. Mangiare cibi freschi e leggeri, scegliere la sfiziosa frutta di stagione come spezzafame fresco e nutriente, allenarsi un po’ di meno e riposarsi un po’ di più. Per questo Dabliu dallo scorso giugno ha organizzato diversi appuntamenti dedicati ad un aiuto efficace per il benessere dei suoi soci ma anche dei semplici curiosi. I programmi detox Dabliu fondono allenamento specifico, azioni detossinanti con l’aiuto dell’aloe, momenti rilassanti di sauna e consigli per eliminare le tossine accumulate in inverno e dare il benvenuto all’estate!

Oggi ti suggeriamo due semplici metodi per dare il benvenuto ad un nuovo te!

ACQUE DETOX AROMATIZZATE 3 semplici ricette fai da te. Preparare a casa delle acque detox aromatizzate è facile e veloce, le nostre preferite sono:

Cetrioli, limone e menta: 4 o 5 fettine di cetrioli, due spicchi di limone e qualche fogliolina di menta, lasciar riposare una notte in frigo
Zenzero e limone: zenzero fresco 4 o 5 fettine da 1 cm e due spicchi di limone, lasciar riposare una notte in frigo
Anguria e menta: anguria a cubetti e qualche fogliolina di menta, lasciar riposare una notte in frigo
Bevi tanta acqua, rientegra i sali minerali ed aiuta il tuo corpo ad espellere le tossine, anche la tintarella ti ringrazierà!

ALOE il guaritore silenzioso:
Durante la Sunday Detox in Dabliu Barberini abbiamo parlato tra le altre cose anche di un programma detossinante a base di Aloe Vera in puro gel. Dura 9 giorni ed è abbinato ad un allenamento di medio impatto. Non è una dieta ma un programma specifico per dettosinare e far si che i nostri organi interni vengano depurati per assorbire meglio i nutrienti del cibo. Puoi rivolgerti al desk Dabliu Barberini per avere maggiori info. 

GLI ALLENAMENTI SPECIFICI perché sudare è uno stile di vita:

Rivolgiti ad un Power Trainer per scegliere il percorso di allenamento più adatto a te e per fissare insieme gli obiettivi del workout estivo. Con i consigli dei nostri trainer sarà più facile dimenticarsi dell’inverno e dare il benvenuto ad un nuovo te!

Rivolgiti in segreteria.